Costituita nel 1990, Gas Auto Sud è oggi una realtà importante nella distribuzione di carburanti – benzina, gasolio e GPL - nell'Italia meridionale. 

Qualità e ambiente al centro, tutti i punti vendita erogano l’ecologico GPL. Normalmente presente nei punti strategici e sulle grandi direttrici di traffico, Gas Auto Sud assolve la sua funzione di servizio a disposizione dell'utenza e dell'ambiente.  In collaborazione con importanti società operanti nell'ambito della conversione ecologica dei veicoli, propone offerte e incentivi personalizzati per l'utilizzo del gas per autotrazione.

Il personale qualificato e i tecnici della rete garantiscono qualità e assistenza costante ai Punti Vendita.

Gas Auto Sud e l'amore per l'ambiente

Gas Auto Sud è stata una delle prime reti a distibuire in meridione il GPL, carburante a basso impatto ambientale, contribuendo a diffondere la cultura di una mobilità rispettosa dell'ambiente. Questo obiettivo è stato perseguito con una costante azione attraverso attività di pubblicità e di marketing, volte ad informare gli Utenti e le Pubbliche Amministrazioni dei vantaggi, anche economici e tecnici, dei carburanti puliti. Direttamente e in collaborazione con altre Aziende del settore e con il Consorzio Ecogas - del quale Gas Auto Sud è socio fondatore - sono stati organizzati decine di convegni e manifestazioni, distribuiti depliant e centinaia di migliaia di copie della rivista di settore Ecomobile A Tutto Gas News.